CREATAB è l'innovazione di Syform nel campo dell'integrazione di creatina. A differenza delle comuni formulazioni che rischiano di degradarsi nello stomaco a causa del pH acido, Creatab utilizza una tecnologia a rilascio controllato. Questo permette al principio attivo (Creatina monoidrato micronizzata purissima a 200 mesh) di bypassare l'ambiente gastrico e liberarsi direttamente nell'intestino tenue, dove viene assorbito interamente senza sprechi e senza causare ritenzione idrica indesiderata o gonfiori.
Caratteristiche e benefici
La creatina è fondamentale per rigenerare le scorte di ATP, la "moneta energetica" del muscolo, specialmente durante sforzi brevi e intensi. Creatab garantisce un flusso costante di creatina ai muscoli, favorendo l'aumento della potenza, del volume cellulare e la resistenza alla fatica. Oltre al supporto muscolare, studi recenti evidenziano come la creatina sia un prezioso alleato per la funzione cognitiva (memoria) e per il tono cardiaco, rendendo questo prodotto utile anche come tonico generale per soggetti anziani. Certificato VeganOk, Senza Glutine e Senza Lattosio.
Per chi è consigliato
Creatab è specificamente formulato per atleti di bodybuilding, powerlifting e velocità che necessitano di massimizzare la forza esplosiva. È ideale anche per chi solitamente tollera male la creatina in polvere o soffre di disturbi gastrici con gli integratori tradizionali.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 compresse al giorno (che apportano 3 g di creatina netta). Per ottimizzare i risultati, assumere 2 compresse due volte al giorno (es. colazione e pre-workout o pranzo e cena) con abbondante acqua. Si consigliano cicli di 30 giorni seguiti da una pausa.